Fondi Film Festival

Evento conclusivo del XVII FONDIfilmFESTIVAL


Domenica 2 Dicembre 2018 alle ore 17.00 - Auditorium della Banca Popolare di Fondi

Domenica 2 Dicembre 2018 alle ore 17.00 si terrà nell’Auditorium della Banca Popolare di Fondi l’evento conclusivo del XVII FONDIfilmFESTIVAL, con la proiezione della versione restaurata di “Italiani brava gente” (1964) di Giuseppe De Santis.

Il restauro della pellicola è stato curato dal Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale grazie allo sforzo economico di Genoma Films e al contributo di Ebano Spa e Banca Popolare di Fondi.

Precederà la proiezione un incontro con l’attore Raffaele Pisu, uno dei più rappresentativi protagonisti del cinema e dello spettacolo degli ultimi decenni, interprete di rara bravura e sensibilità, da sempre amatissimo dal pubblico.

Nel corso della manifestazione avrà luogo la premiazione dei migliori elaborati realizzati dagli studenti degli Istituti Superiori di Fondi che hanno partecipato alle proiezioni e agli incontri della sezione “Cinema &/è Scuola” del FONDIfilmFESTIVAL 2018.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili con prenotazione obbligatoria esclusivamente tramite il portale: https://assodesantisitalianibravagente.eventbrite.it/


img

Risorse Utili